Associazioni

Vuoi conoscere o contattare le associazioni del territorio ? Puoi farlo da Qui !

Le associazioni, un valore aggiunto al nostro sistema socio – economico.

Associazioni Culturali

Associazioni di Categoria

Associazioni di Volontariato

Associazione di volontariato iscritta alla Colonna Mobile Regionale di Protezione Civile C.F.92070800625

Associazioni Sportive

L’ ASD Telese Volley nasce dall’idea di un gruppo di allenatori e dirigenti, animati da entusiasmo e passione per lo sport della pallavolo.

Nella filosofia della società la pratica della pallavolo non può prescindere dalla passione, dal rispetto delle regole e degli avversari e soprattutto dallo spirito di gruppo. Per questo, durante la stagione sono organizzate anche attività di socializzazione fuori dai campi di pallavolo.

La società inoltre coordina il progetto “Scuola e Sport”, ormai consolidato negli anni, che consiste nello svolgimento di lezioni di pallavolo nelle scuole primarie del Beneventano durante l’orario curricolare e sotto la guida di istruttori qualificati.

L’entusiasmo esterno riscontrato per tutti i progetti coordinati dalla società, nonchè la determinazione e la passione dimostrate dai piccoli e grandi atleti sul campo rappresentano una piacevole conferma del lavoro svolto da allenatori e dirigenti e spingono con fiducia verso nuove idee..perchè la Telesia Volley non si ferma mai!